il nostro impianto di lavaggio per cisterne alimentari

Grazie allo sguardo sempre proiettato all’innovazione e all’avanguardia tecnologica Spedizioni Marchese ha realizzato un ampio spazio per il lavaggio interno delle proprie cisterne.

La struttura coperta è dotata di una pista di lavaggio interna per le cisterne adibite al trasporto di liquidi alimentari.

L’impianto presenta 5 testine rotanti di ultima generazione che permettono una pulizia accurata, semplice e in linea con le norme igieniche vigenti e gli elevati standard qualitativi richiesti dai clienti.

Il lavaggio, la sanificazione e l’igienizzazione delle cisterne alimentari e dei tank containers sono una priorità per Spedizioni Marchese. Il nostro impianto si trova a Gorgo al Monticano (TV), posizione strategica all’interno dell’area del prosecco DOC al confine con la regione Friuli Venezia Giulia e a pochi impianti  vicino Treviso, per il lavaggio cisterna a Venezia, Valdobbiadene, Portogruaro, Pordenone, Udine e Gorizia.

CARATTERISTICHE
DELL' IMPIANTO DI LAVAGGIO ALIMENTARE

Il nostro impianto di lavaggio di ultima generazione è dotato di 5 testine rotanti con una portata totale di 100 L/m, in grado di lavare differenti tipologie di liquidi alimentari tramite un sistema computerizzato. E’ strutturato con diversi programmi di lavaggio, ognuno con il proprio detergente biologico, selezionati in base al prodotto da trattare.

Ogni giorno le nostre cisterne alimentari effettuano un lavaggio completo grazie al nostro personale competente e professionale. Il lavaggio comprende una pulizia interna a tutti gli scomparti, tubazioni tramite apposita sonda estendibile e cip della cisterna compresi i raccordi. 

Il tutto viene registrato e stampato su un certificato, il quale attesta tutto il procedimento effettuato, garantendo al cliente la veridicità dell’operato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.